
I rapporti tra il Team Soem e i nostri Clienti possono svilupparsi in interventi aventi le seguenti modalità:
- direzionale e organizzativa di supporto alle funzioni interne;
- "temporary management", sono punti di forza rispetto all'assunzione di nuovi manager:
- forti capacità professionali;
- multifunzionalità;
- tempi di disponibilità brevi, senza costi di selezione;
- formazione del sostituto interno;
- forte supporto alla realizzazione di interventi di saving;
- impegno e costo a termine.
- con target di efficienza predefiniti, relativa a:
- prodotto-processo: riduzione costi prodotto ("value engineering");
- logistica produttiva: incremento del livello del servizio e riduzione scorte;
- logistica fisica: riduzione dei costi logistici, distributivi, handling interno e logistici inbound;
- acquisti: efficienziamento e rinegoziazione accordi con i fornitori;
- produzione: incremento produttività;
- lean production: riduzione costi e sprechi del sistema manifatturiero.
- a condivisione di risultato: con target di efficienza pre definiti e "success fee" finale.